Modalità di pagamento

Il sito flashes-shoes.it dispone di certificato SSL, un protocollo standard che protegge le comunicazioni via internet, assicurandosi che le informazioni scambiate dagli utenti via web non vengano intercettate da terze parti e rimangano riservate.

In questo modo tutte le transazioni sono estremamente sicure. 

Su Flashes è possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento.

Carta di credito o Postepay

Inserisci i dati della tua carta e conferma l'ordine. Flashes non verrà in nessun caso a conoscenza del numero di carta di credito, né conserverà i dati forniti sui propri sistemi. 

Paypal 

Scegliendo PayPal puoi pagare direttamente accedendo al tuo conto e confermare il pagamento. Le transazioni sono sicure al 100%. 

Contrassegno

Il pagamento in contanti al momento della consegna non comporta alcun costo aggiuntivo. Con il contrassegno pagherai direttamente al Corriere che effettua la consegna. 

Se scegli questa modalità di pagamento assicurati che al momento della consegna sia presente qualcuno in casa e di avere l’importo esatto in contanti; il Corriere non potrà darti resto e non accetterà altre forme di pagamento (es. assegno bancario).

Controlla, inoltre, che le informazioni sul tuo indirizzo di spedizione siano corrette e che siano presenti eventuali informazioni accessorie, come interno, scala e nome sul citofono (necessarie a facilitare la consegna del tuo ordine).

Bonifico

Se scegli di pagare tramite bonifico bancario, al termine dell’ordine riceverai tutte le informazioni necessarie per completare l'acquisto.

La lavorazione dell'ordine e la conseguente spedizione della merce acquistata parte dopo la ricezione del bonifico.

Menu

Profilo

Preferiti

Per utilizzare la lista desideri è necessario creare un account.

Accedi