L'inizio dell'avventura

Se dovessimo scegliere un termine per raccontare la storia di Flashes, la nostra decisione ricadrebbe sulla parola passione, perché sin dai primi giorni la passione ha rappresentato il motore delle nostre azioni.

Prima del negozio di scarpe online, infatti, c'erano due giovani ragazzi con un lavoro a tempo indeterminato e una posizione professionale stabile. 

Ma la passione suggeriva altro.  

Mettersi in proprio, costruire una strada da protagonisti in cui far confluire la voglia di crescere e affermarsi nel mondo delle calzature

Così è nato lo store Flashes: il primo modello, poi il secondo, poi un'offerta di prodotti che diventava sempre più ricca e cominciava a farsi riconoscere per la sua qualità.  

La nostra mission

Sin dall'inizio in Flashes abbiamo avuto le idee chiare: 

  • vendere scarpe di qualità: nel nostro store troverai scarpe rigorosamente made in Italy
  • spedirle nel più breve tempo possibile: i nostri prodotti arrivano a casa tua entro 48 ore lavorative
  • fornire un'assistenza a 360°: siamo a tua completa disposizione su Facebook, Instagram e Whatsapp per seguirti in tutte le fasi del processo d'acquisto (e anche dopo la consegna)

La nostra vision

I risultati che abbiamo raggiunto in pochi anni non ci bastano: il nostro obiettivo è crescere giorno dopo giorno, aumentare la nostra capacità di rispondere alle esigenze dei nostri clienti e diventare un vero e proprio punto di riferimento nel mondo fashion

Menu

Profilo

Preferiti

Per utilizzare la lista desideri è necessario creare un account.

Accedi