F.A.Q. (domande frequenti)

Vuoi acquistare un prodotto ma hai un dubbio sui metodi di pagamento? Vuoi sapere se è possibile effettuare un reso? Non sai come tracciare il tuo ordine? 

In questa pagina puoi trovare la risposta ad ogni tua domanda. 

E se non la trovi, puoi scrivere a info@flashes-shoes.it e chiedere informazioni al nostro Servizio clienti

Come posso pagare i miei acquisti su Flashes?

I metodi di pagamento accettati sono: 

  • Paypal
  • Bonifico
  • Contrassegno

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di approfondimento dedicata alle modalità di pagamento

Il pagamento in contrassegno prevede costi aggiuntivi?

No, il pagamento in contrassegno non prevede alcun costo aggiuntivo. 

Quanto costa la spedizione? 

Per ogni acquisto effettuato su Flashes la spedizione tramite corriere espresso è sempre gratuita. 

Come posso tracciare il mio ordine?

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. Invieremo notifiche tramite mail e/o telefonicamente di mancata consegna.

Come posso fare il reso?

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005 il Cliente potrà recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per maggiori informazioni leggi la nostra politica di resi e rimborsi

Come posso ricevere assistenza?

Siamo a tua completa disposizione all'indirizzo email info@flash-shoes.it o a i numeri telefonici (anche WhatsApp) (+39) 331 7953139 e (+39) 348 4950415

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